#VEDIAMOCIACASA

"Dio arriverà all'alba" è più che un omaggio,
è un vero e proprio atto d'amore verso Alda Merini

Una novità che vi avevamo promesso e che rappresenta il nostro modo di rispondere all'emergenza sanitaria che ci impedisce di vederci a Teatro.
 

Fin quando questo virus non verrà debellato la magia del nostro incontro non potrà replicarsi, ma questo non ci impedisce di mostrare a chi non lo ha ancora visto (o di dare la possibilità a chi lo ha visto di regalarlo) quello che è ormai ritenuto un capolavoro teatrale e un cult per gli amanti della Poetessa dei Navigli.
 

Facendo questo, inoltre, cercheremo di realizzare l'obiettivo di rivederci il prima possibile, aiutando e sostenendo il personale sanitario impegnato nel contenere e sconfiggere la pandemia di questo secolo.
 

Da oggi è possibile acquistare il ๐ฅ๐ข๐›๐ซ๐จ e il ๐๐ฏ๐ dello spettacolo al prezzo di ๐Ÿ๐Ÿ– ๐„๐ฎ๐ซ๐จ (anziché 24 euro) e godere così d'un soffio di aria primaverile, coscienti di aiutare in questo momento chi ha più bisogno di essere aiutato.
 

Da sempre la produzione di questo spettacolo associa le proprie attività a finalità benefiche, ora più che mai continuiamo a farlo con l'unico scopo di incontrare ancora il vostro sguardo emozionato, infatti i ricavati dalla vendita sosterranno la Protezione Civile italiana nella lotta al Covid-19. 
 

โ€‹

Compila e il form per avere il libro, il dvd o il cofanetto con entrambi
arrow&v

© 2019/2020 by TeatroSenzaTempo Produzione di Spettacoli Teatrali. Proudly created with ASN