Aggiornamenti:

DIO ARRIVERA' ALL'ALBA: CONFERMATA LA STAGIONE 2020/2021
 

Terzo anno di tournée nazionale.
 

TeatroSenzaTempo produzione di spettacoli teatrali e Decennale Alda Merini sono lieti di presentare la III Stagione di "Dio arriverà all'alba". Lo spettacolo, scritto e diretto da Antonio Nobili in omaggio ad Alda Merini, a tre anni dal debutto ha avuto un tale riscontro di pubblico e critica da diventare un piccolo "cult" per gli amanti della poetessa dei navigli e della poesia in generale. Nella stagione 2020/2021, nonostante tutte le difficoltà del caso, lo spettacolo tornerà in scena, in totale sicurezza per il pubblico. Meno posti, per tutelarci, che renderanno esclusiva la possibilità di esserci. Non potevamo perdere l'occasione di ricordarla per quello che sarebbe stato nel 2021 il suo novantesimo compleanno.
 

Il bizzarro quotidiano di Alda, come il suo fare poesia, hanno ugualmente contribuito alla costruzione di una personalità simbolo di libertà, passione e generosa urgenza: la Merini fu un affaccio oltre il muro del normale per chi la conobbe in vita, un prezioso esempio nel fragile equilibrio sociale che ancora oggi ci mette alla prova.
 

Torniamo in scena nel momento in cui tanti si sono volontariamente fermati (o sono stati costretti a farlo) aspettando un qualcosa che all'orizzonte però appare confuso. Noi no. Investendo, spesso in prima persona, sulla sicurezza, crediamo in chi crede ancora di aver bisogno di quelle emozioni che solo un porto sicuro come il teatro è riuscito a regalargli. D'altronde rispondiamo ad una vostra chiamata: ci avete scritto e cercato tanto.

Torniamo da voi, che non ci fate mai sentire soli in questa avventura straordinaria.
 

Tutte le informazioni sullo spettacolo e sulla tournée sul sito www.dioarriveraallalba.com o chiamando il numero 3293550022 (Margherita)

Info stampa, interviste e recensioni: Ufficio stampa MF Press 3664538808


 

LO SPETTACOLO RIPARTE DAL 17 OTTOBRE: TUTTE LE NEWS


"La ripartenza dello Spettacolo omaggio ad Alda Merini " Dio arriverà all'alba" rappresenta un messaggio di speranza per tutto il settore.
Il nostro è un progetto di grande responsabilità perché investe tutto il mondo professionistico che speriamo torni presto a lavorare".
Così Antonio Nobili ha commentato l'annuncio sul ritorno in Scena dello Spettacolo, augurandosi di essere apripista alla ripresa collettiva di tutto il Teatro Italiano. "Sono felice e soddisfatto - le parole di Nobili - è un successo, seppur piccolo e mozzato, che condivido con tutto il pubblico che ci ha sempre sostenuto e richiesto".


 

Caravello: "Ora ripaghiamo la passione degli spettatori"

Sul semaforo verde arrivato si è espressa anche la direttrice di produzione Margherita Caravello: "Ringrazio i Teatri che ci accoglieranno e il mio staff. Abbiamo affrontato con coerenza, determinazione e spirito di servizio un periodo straordinario, complesso e pieno di ostacoli e pressioni, lavorando sempre con un solo pensiero: il bene del teatro e la difesa del suo futuro, il tutto nella totale sicurezza per il nostro pubblico, solo con questo spirito riusciremo a ripagare la passione e l'entusiasmo dei tantissimi spettatori che seguono il nostro Spettacolo". 

Copertina di Facebook con foto estiva e

IL TRAILER

Quello che vedi è il trailer della scorsa Stagione,

siamo in sala di montaggio per un nuovo bellissimo

video di presentazione dello Spettacolo
che esalti ancor prima di vederlo la bellezza di 
"Dio arriverà all'alba"

© 2019/2020 by TeatroSenzaTempo Produzione di Spettacoli Teatrali. Proudly created with ASN