Aggiornamenti:

DIO ARRIVERA' ALL'ALBA: CONFERMATA LA STAGIONE 2020/2021

Nobili: "Ripartire con questo Spettacolo è un messaggio di speranza per tutto il Paese"

L'autore e regista di "Dio arriverà all'alba" è soddisfatto dopo i primi incontri per definire le linee di ripartenza per la Tournèe dello Spettacolo: "Ripartenza è messaggio di speranza per tutto il Paese. Il nostro è un progetto di grande responsabilità".
La direttrice di produzione Caravello: "Torniamo con uno degli spettacoli più belli degli ultimi anni, dobbiamo ripagare l'entusiasmo di tanti spettatori"

 

LO SPETTACOLO RIPARTE DAL 17 OTTOBRE: TUTTE LE NEWS


"La ripartenza dello Spettacolo omaggio ad Alda Merini " Dio arriverà all'alba" rappresenta un messaggio di speranza per tutto il settore.
Il nostro è un progetto di grande responsabilità perché investe tutto il mondo professionistico che speriamo torni presto a lavorare".
Così Antonio Nobili ha commentato l'annuncio sul ritorno in Scena dello Spettacolo, augurandosi di essere apripista alla ripresa collettiva di tutto il Teatro Italiano. "Sono felice e soddisfatto - le parole di Nobili - è un successo, seppur piccolo e mozzato, che condivido con tutto il pubblico che ci ha sempre sostenuto e richiesto".


 

Caravello: "Ora ripaghiamo la passione degli spettatori"

Sul semaforo verde arrivato si è espressa anche la direttrice di produzione Margherita Caravello: "Ringrazio i Teatri che ci accoglieranno e il mio staff. Abbiamo affrontato con coerenza, determinazione e spirito di servizio un periodo straordinario, complesso e pieno di ostacoli e pressioni, lavorando sempre con un solo pensiero: il bene del teatro e la difesa del suo futuro, il tutto nella totale sicurezza per il nostro pubblico, solo con questo spirito riusciremo a ripagare la passione e l'entusiasmo dei tantissimi spettatori che seguono il nostro Spettacolo". 

IL TRAILER

Quello che vedi è il trailer della scorsa Stagione,

siamo in sala di montaggio per un nuovo bellissimo

video di presentazione dello Spettacolo
che esalti ancor prima di vederlo la bellezza di 
"Dio arriverà all'alba"

© 2019/2020 by TeatroSenzaTempo Produzione di Spettacoli Teatrali. Proudly created with ASN